Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

28/10/2021
Sostieni il sitting volley - la proposta per le aziende

Vuoi contribuire ad abbattere il muro dell’indifferenza, delle differenze e della diffidenza? Nel fine settimana del 20-21 novembre (o in alternativa del 27-28 novembre) a.s.d. Alta Resa e Fipav PN, con la collaborazione di Fipav FVG, daranno vita al primo torneo di sitting volley (pallavolo paralimpica) nella nostra Regione.

Si tratta di una disciplina praticata da persone con disabilità motorie che si cimentano rimanendo a contatto con il terreno di gioco. Le regole non differiscono poi tanto da quelle della pallavolo tradizionale: lo scopo è di inviare la palla oltre la rete (che ovviamente è più bassa) facendo al massimo tre tocchi, in aggiunta all’eventuale tocco a muro.

Al torneo è prevista la partecipazione di sei/otto formazioni, tra le migliori in Italia.

Hai l’occasione e l’opportunità di darci una mano sostenendo l’iniziativa e dando visibilità ad una disciplina che regala la possibilità di fare sport ad appassionati di pallavolo ai quali la fortuna, per varie ragioni, ha voltato le spalle. Naturalmente al nome della tua azienda verrà dato massimo risalto sugli organi di informazione, attraverso i canali social e web, sulle locandine e, perché no?, anche sulle maglie di allenamento che vorremmo preparare per l’evento. Ti chiedo di unirti a noi aggiungendo il tuo aiuto all’impegno e alla passione che condividiamo con tante realtà.

Per informazioni contattaci:


Walter Rusich 348 5487430, rusich.federvolley.fvg@gmail.com
Simone Drigo 340 2528022, marketing@altaresa.it
Oppure
friulivg@federvolley.it; pordenone@federvolley.it